giovedì 21 gennaio 2010

Neonisi, guadagnare online con Aste, e-commerce e DropShipping

Neonisi

Neonisi.com è un portale che per la prima volta in Italia, e probabilmente nel mondo, riesce a fondere insieme le Aste online, l’e-commerce ed il DropShipping (vendita senza magazzino), creando il primo Business Place del web, ovvero un luogo dove è possibile comprare, vendere online e guadagnare facendo imprenditoria.

Ideato da Fabio Cantoni e Daniele Penna, il sito Neonisi.com crea un punto di incontro tra gli imprenditori e le aziende che vogliono incrementare il loro giro d’affari sfruttando il web. Neonisi è in pratica una sorta di mercato virtuale dove si comprano e vendono prodotti di ogni tipo, sia all’asta che a prezzo fisso, in modo totalmente gratuito, applicando una piccola commissione (3% che si può ridurre fino a 1,5%) solo in caso di vendita realizzata. Neonisi, però, non propone solo aste online ma ne integra le potenzialità con la semplicità di gestione dei siti di commercio elettronico che permettono, ad esempio, di scegliere il tipo di spedizione e di pagamento oppure di modificare velocemente i prodotti messi in vendita ed inserirne dei nuovi attraverso un solo click.

Probabilmente però quello che rende diverso e speciale Neonisi.com rispetto agli altri siti simile è la sua parte business. Avere prodotti in vendita in Dropshipping, cioè di venderli senza averli acquistati prima, permette di avere prezzi all’ingrosso e non dovere sborsare niente anticipatamente. Il guadagno si quantifica nella differenza tra il prezzo all’ingrosso ed il prezzo di vendita. Il vantaggio sta poi nel versare l’importo all’azienda solo dopo aver ricevuto il pagamento dell’acquirente. Non male come idea di guadagno facile. Su Neonisi.com poi sia l’apertura di un negozio virtuale, con un numero illimitato di prodotti in vendita, o di un negozio in DropShip sono completamente gratuiti.

Un’altra possibilità fornita dal sito di e-commerce Neonisi è quella di sfruttare l’affiliazione che permette di avere da un 10% fino ad un 20% di guadagno su ogni vendita e acquisto che viene effettuato sul sito del proprio affiliato. In concreto il Company Partnership program permette di guadagnare una percentuale sulle commissioni generate dalle persone alla quali è stato consigliato di utilizzare Neonisi. Ogni utente registrato grazie ai propri mezzi di promozione guadagnarà una percentuale non solo quando venderà un oggetto ma anche quando ne comprerà uno. E tutto questo per sempre, senza limiti di tempo.

1 commento »

  1. bel sito cmq il lavoro del momento ke offre l’opportunità di superare 3000 euro al mese è la camgirl per ki interessata/o visiti http://ragazze-in-cam-girl.blogspot.com

    Comment by camgirl — martedì 27 luglio 2010 @ 19:35

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento