Stanze tematiche per ragazzi in albergo
Strano che nessuno ci avesse mai pensato prima. La differenziazione per gli alberghi si gioca sui servizi e un albergo di Phuket (in Thailandia), il Ramada Resort Karon Beach, propone tra le sue varie opzioni tre camere tematiche attrezzate specificamente per ragazzi con connessioni wireless, schermo TV ad alta definizione e console per videogiochi. Anche gli arredi sono stati pensati per il pubblico più giovane, tanto che ogni camera è caratterizzata da un suo tema specifico: e quindi lo Spazio, il Mondo Sommerso e il Castello medievale. Le stanze sono dotate di tutti i sistemi di sicurezza possibile e inoltre possono esssere messe in connessione con quelle dei genitori, per una maggiore tranquillità di questi.
Insomma, una risposta intelligente che deriva dall’osservazione di un target specifico di clienti: quello dei genitori con figli adolescenti al seguito.
Salve.
Sono angela del sito bertrandbetsch.com
Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.
Scambiare links può essere vantaggioso sia per voi che per noi, promuovendo i nostri siti nei motori di ricerca, ciò che porterà loro traffico supplementare.
Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra risposta.
Nell’attesa di un vostro riscontro, vi auguriamo una ottima giornata.
Cordiali saluti,
Angela
Comment by Angela Jali — mercoledì 24 giugno 2009 @ 10:50